rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Capaccio / Strada Statale, 18

Capaccio, coltivava marijuana per spacciarla: 64enne arrestato

All'interno di un capannone, sono stati trovati altri 26 kg di marijuana, già essiccata e pronta per essere immessa sul mercato locale: per l'uomo sono scattate le manette

Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Battipaglia in azione, ieri, nell’ambito di una specifica attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di droga nella Piana del Sele. A Capaccio, in località Ponte Barizzo, è stato tratto in arresto M.C., 64enne nato a Trentinara, incensurato, per coltivazione, produzione e detenzione di marijuana ai fini della successiva vendita.

Il fatto

Il 64enne, di professione coltivatore, deteneva all'interno della sua proprietà terriera 200 arbusti di marijuana di varia altezza per una media di circa 2,7 metri, con vistose ramificazioni e infiorescenze, già pronte per essere raccolte, per un peso complessivo pari a 610 kg. All'interno di un capannone, sono stati trovati altri 26 kg di marijuana, già essiccata e pronta per essere immessa sul mercato locale. Per tali motivi, M. C. è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni, a Salerno.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capaccio, coltivava marijuana per spacciarla: 64enne arrestato

SalernoToday è in caricamento