rotate-mobile
Cronaca Giovi / Via Vicinale Cupa Parisi

Via Cupa Parisi, in auto con lo zaino pieno di hashish e coca: arrestati due giovani

Nello zaino c'erano 10 panetti di hashish per un peso complessivo netto di 1 kg da cui potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa 10.000 euro, nonchè 30 grammi di cocaina per 160 dosi per un valore di circa 8.000 euro

Avevano della droga nello zaino, ma non l'hanno passata liscia: una ragazza C. M. del ‘93 ed un ragazzo C. L. del ‘99, entrambi di Pontecagnano Faiano sono stati fermati a bordo di un'auto a Salerno, in Via Cupa Parisi, dal personale del Nucleo Investigativo del Provinciale. L’atteggiamento dei giovani ha insospettito i militari: uno dei ragazzi, in particolare, ha preso dall’abitacolo uno zaino per metterlo a tracolla. Nel corso del controllo, quindi, i carabinieri hanno visionato anche lo zaino: all'interno vi erano due involucri confezionati con nastro da imballaggio di colore marrone contenenti sostanze stupefacenti.

Le analisi

Dagli esami quantitativi e qualitativi della sostanza trovata, eseguiti da personale del LASS (Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti) del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, è stato accertato che si trattava di hashish e cocaina. In particolare, di 10 panetti di hashish per un peso complessivo netto di 1 kg da cui potevano ricavarsi circa 5.000 dosi per un valore di circa 10.000 euro, nonchè 30 grammi di cocaina per 160 dosi per un valore di circa  8.000 euro. Considerati i rilevanti quantitativi di sostanze stupefacenti, i due giovani sono stati arrestati: ora ora si trovano ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Cupa Parisi, in auto con lo zaino pieno di hashish e coca: arrestati due giovani

SalernoToday è in caricamento