rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Giffoni, droga nascosta nelle scarpe e in un circolo ricreativo: 2 denunce

In particolare, è finito nei guai un 44enne, in passato affiliato al clan camorristico "Pecoraro-Renna", trovato in possesso di otto dosi di cocaina, custodite in un contenitore in plastica per medicinali nel suo circolo ricreativo

Ieri mattina, a Giffoni Valle Piana, i carabinieri di Battipaglia e della locale Stazione hanno effettuato una serie di perquisizioni nei confronti di alcuni pregiudicati del posto. Sono state denunciate due persone, già note ai militari, responsabili di detenzione ai fini di spaccio.

Si tratta di un 47enne  trovato in possesso di 140 grammi di marijuana nascosta in una scatola di scarpe, trovata nel ripostiglio della sua abitazione e di un 44enne, in passato affiliato al clan camorristico “Pecoraro-Renna”, trovato in possesso di otto dosi di cocaina, custodite in un contenitore in plastica per medicinali, celato nel bancone del circolo ricreativo gestito da lui. Infine è stata segnalata all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno, quale assuntore di sostanze stupefacenti, una ragazza di 20 anni, impiegata presso il circolo, trovata in possesso di una dose di hashish custodita nel suo portafogli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni, droga nascosta nelle scarpe e in un circolo ricreativo: 2 denunce

SalernoToday è in caricamento