rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Spaccio di eroina a Battipaglia: in due nei guai, un arresto

E' stato tratto in arresto il battipagliese O.B., 42 anni, e sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, il 25enne A.V., anche lui di Battipaglia

I carabinieri di Battipaglia hanno eseguito il provvedimento per le misure cautelari emesse dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, come concordato con la Procura della Repubblica. E' stato tratto in arresto il battipagliese O.B., 42 anni, e sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, il 25enne A.V., anche lui di Battipaglia, per concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacenti.

I due sono responsabili di aver ceduto, in diverse circostanze comprese fra il 2 marzo 2016 ed il 5 aprile, eroina ad alcuni tossicodipendenti del posto, dietro il pagamento della somma di 20 euro.O.B. è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime detentivo, mentre A.V. dovrà presentarsi ogni sera, festivi compresi, presso gli uffici della Compagnia battipagliese per apporre la propria firma. I clienti dei due indagati, tutti di Battipaglia, sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quali assuntori di droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina a Battipaglia: in due nei guai, un arresto

SalernoToday è in caricamento