rotate-mobile
Cronaca

Fitta una camera in hotel per nascondere droga, sorpreso a spacciare a Pastena: arrestato

I militari della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno tratto in arresto il pregiudicato M.M., 29enne salernitano, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Carabinieri in azione, nella notte scorsa, a Pontecagnano Faiano: i militari della Stazione di Montecorvino Pugliano hanno tratto in arresto il pregiudicato M.M., 29enne salernitano, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’ambito di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, i carabinieri hanno controllato il giovane, poco prima dell’1, mentre si trovava in sosta, nei pressi dell’uscita Pastena della tangenziale di Salerno, a bordo della propria Fiat Punto, sorprendendolo in possesso di 20 dosi di stupefacente, fra cocaina ed eroina, per un peso complessivo di 5 grammi, nonché della somma di 315 euro.

Grazie alla perquisizione estesa alla camera affittata dal 29enne, come base logistica, presso l’”Hotel Gea”, situato sulla litoranea di Pontecagnano, è stato possibile scovare altre 25 dosi delle stesse sostanze, per un totale di 6 grammi, una busta in cellophane contenente 10 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. M.M. è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della direttissima disposto, per questa mattina, presso il Tribunale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fitta una camera in hotel per nascondere droga, sorpreso a spacciare a Pastena: arrestato

SalernoToday è in caricamento