rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Sfugge ai controlli a Nocera: i carabinieri trovano a casa sua droga e armi

B.D., 36 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per traffico di sostanze stupefacenti stava per farla franca, ma i carabinieri hanno perquisito la sua abitazione trovando cocaina e una pistola

Fermato per un semplice controllo dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, ha tentato la fuga, rendensoi irreperibile. B.D., 36 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per traffico di sostanze stupefacenti stava per farla franca. Ieri sera, i militari della Sezione Operativa lo avevano fermato in una via del centro di Nocera Inferiore, non lontano dalla sua abitazione, decidendo subito dopo di effettuare un controllo.

Il pregiudicato inizialmente è riuscito a divincolarsi per poi fuggire a piedi, ma nel corso della successiva perquisizione domiciliare a casa del 36enne, dove erano presenti altri familiari, i militari hanno trovato 55 grammi di “cocaina”, 3 bilancini di precisione, materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, 1 pistola calibro 22 con matricola abrasa, completa di caricatore e 41 munizioni, nonché la somma contante di 7.000 euro. Il pregiudicato è stato denunciato e dovrà chiarire non solo i motivi della sua fuga, ma soprattutto il ritrovamento, all’interno della sua abitazione, dell’arma e della droga sequestrate dai Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge ai controlli a Nocera: i carabinieri trovano a casa sua droga e armi

SalernoToday è in caricamento