rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro

Spaccio, furti ed estorsione: scacco alla banda dell'Agro, 13 arresti

Importante operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia ed eseguita dalla Squadra Mobile di Salerno e dal Commissariato di Polizia di Sarno: ecco chi è finito nei guai

Importante operazione condotta dalla Direzione Distrettuale Antimafia ed eseguita dalla Squadra Mobile di Salerno e dal Commissariato di Polizia di Sarno: sono scattate 13 ordinanze di custodia cautelare per vendita di droga, furti ed estorsione. Dieci le persone finite in carcere e tre agli arresti domiciliari. I provvedimenti di questa mattina sono frutto di accurate indagini svolte dal commissariato di Sarno con la aiuto delle intercettazioni delegate dalla DDA, per smascherare gli indagati.

E' emersa, infatti, l'esistenza di un gruppo, attivo prima a Sarno e poi in tutto l'Agro Nocerino ed in alcuni paesi vesuviani, dedito alla vendita, alla intermediazione, al commercio e alla detenzione di droga, nonchè a furti in abitazioni e in negozi. A finire nei guai, G.M., L.C., A.A., A.Y.E., E.A.I., A.G. detenuto, M.M., Y.L., R.E. marocchino attualmente in carcere, come anche O.A., G.C., M.P. e il tunisino M.H., componenti della banda di spaccio di cocaina e hashish. Accertati, inoltre, furti in abitazione e in attività commerciali ed anche un'estorsione nei confronti di un proprietario terriero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, furti ed estorsione: scacco alla banda dell'Agro, 13 arresti

SalernoToday è in caricamento