rotate-mobile
Cronaca Giffoni Valle Piana

Spaccio di droga a Giffoni, arrestato un 34enne originario di Napoli

Durante la perquisizione personale, il 34enne è stato trovato in possesso di cinque bustine di marijuana, per un peso complessivo di cinque grammi, e sei dosi di cocaina, sempre del peso di cinque grammi, oltre a due banconote da 5 euro

Ancora spaccio di sostanze stupefacenti sui Picentini. Un 34enne, G.P., originario di Marano di Napoli, ma di fatto domiciliato a Giffoni Valle Piana presso l’abitazione dell’attuale compagna, è stato fermato per un controllo dai militari, nel corso di un servizio perlustrativo notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, poco dopo la mezzanotte. Il giovane a piedi, sostava con fare sospetto nei pressi della Cittadella del Cinema. Durante la perquisizione personale, il 34enne è stato trovato in possesso di cinque bustine di marijuana, per un peso complessivo di cinque grammi, e sei dosi di cocaina, sempre del peso di cinque grammi, oltre a due banconote da 5 euro.

 

Per quanto trovato, i  carabinieri si sono quindi recati presso il domicilio del giovane, scoprendo, abilmente nascosti nel sottotetto, due zainetti con 675 grammi di marijuana, 260 grammi di hashish, 30 grammi di cocaina, la somma contante di 1.710 euro e un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente, nonché 50 cartucce calibro 9x21 ed una pistola a salve, priva del tappo rosso, simile a quella in dotazione alle forze di polizia. L'uomo è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Giffoni, arrestato un 34enne originario di Napoli

SalernoToday è in caricamento