rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Spaccio di droga sul lungomare, arrestato un 18enne

Ha cercato di opporsi al controllo degli investigatori, non solo tentando la fuga, ma anche provando a disfarsi della droga in suo possesso e cercando di ingerirla

Falchi della Squadra Mobile in azione, ieri sera, nel centro cittadino. E' stato arrestato, in flagranza di reato, un cittadino ghanese, del 1998, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale.

L’extracomunitario è stato sorpreso sul Lungomare Trieste mentre cedeva una dose di hashish ad un ragazzo che si era rivolto a lui per l’acquisto. Alla vista degli agenti ha cercato di darsi alla fuga e, dopo essere stato bloccato, ha cercato di opporsi all’azione di controllo degli investigatori, non solo tentando la fuga, ma anche provando a disfarsi della sostanza in suo possesso e cercando di ingerirla. Recuperati 4 grammi di hashish e di altre quattro dosi di marjuana, per un peso di 10 grammi, gettate tra i cespugli. Per tali fatti il diciottenne ghanese è stato tratto in arresto e posto a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga sul lungomare, arrestato un 18enne

SalernoToday è in caricamento