rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Spaccio sul lungomare: ennesimo arresto, Falchi in azione

S.B. ha tentato di disfarsi di una scatola, recuperata dai poliziotti, al cui interno è stata trovata hashish, già suddivisa in dieci stecchette per un peso totale di 17,05 grammi

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno, della sezione Falchi, hanno tratto in arresto, un cittadino di origini gambiane, S.B., 23enne: l’extracomunitario è stato sorpreso sul Lungomare Trieste, mentre cedeva sostanza stupefacente a un acquirente. Accortosi della presenza del personale delle forze dell’ordine, lo straniero ha tentato di fuggire, ma è stato prontamente bloccato.

Durante il tentativo di fuga, S.B. ha tentato di disfarsi di una scatola, recuperata dai poliziotti, al cui interno è stata trovata hashish, già suddivisa in dieci stecchette per un peso totale di 17,05 grammi. La perquisizione personale ha consentito di trovare, inoltre, due dosi di marjuana. S.B. è finito quindi nei guai. Il lungomare, purtroppo, nell'ultimo periodo si sta ponendo come piazza di spaccio: diversi gli arresti recenti, specie di giovani stranieri. I controlli delle forze dell'ordine continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio sul lungomare: ennesimo arresto, Falchi in azione

SalernoToday è in caricamento