rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Dosi di droga nascoste in una sciarpa: arrestato 19enne a Battipaglia

A finire nei guai, anche un giovane residente ad Olevano sul Tusciano il quale, per uso personale, aveva cocaina ed hashish

Continua senza sosta la lotta allo spaccio di sostanze stupefacenti, che negli ultimi mesi ha già consentito di arrestare diversi pusher a Battipaglia e dintorni. Il personale della Polizia, appartenente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, diretto dal Vice Questore Aggiunto Antonio Maione, ha eseguito, negli ultimi due giorni, una serie di verifiche. In particolare, gli agenti in borghese hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare in un rione popolare, presso l’abitazione di D.V.R., 19enne, studente di un istituto scolastico, già sottoposto a controlli di Polizia negli ultimi giorni, per alcune segnalazioni per spaccio. I poliziotti hanno trovato e sequestrato, all'interno dell’abitazione, circa 140 grammi di hashish suddivisi in singole dosi pronte per essere immesse sul mercato battipagliese, un bilancino elettronico di precisione perfettamente funzionante, un coltello con la lama intrisa di droga e la somma di danaro pari ad euro 160 euro, il tutto nascosto all'interno di una scarpa ginnica.

Il giovane è stato tratto in arresto in flagranza di reato e il P.M. di turno ha disposto i domiciliari, mentre il Tribunale di Salerno ha emesso la misura cautelare dell'obbligo della presentazione alla P.G.. Nell’ambito della stessa operazione, inoltre, gli stessi investigatori hanno segnalato all'Autorità Prefettizia salernitana un giovane residente ad Olevano sul Tusciano il quale, per uso personale, aveva cocaina ed hashish. L'arresto di D.V.R. si inserisce nell’ambito di altre recenti e positive operazioni: in particolare, l’arresto nel comune di Campagna, di P.I. di anni 40 sorpreso con kg 4,5 di marijuana, la denuncia di un altro 19enne, residente a Battipaglia, denunciato per spaccio di droga in quanto nascondeva nei pressi della sua abitazione circa 40 grammi di hashish e tutto l'occorrente per la preparazione ed il confezionamento della droga.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dosi di droga nascoste in una sciarpa: arrestato 19enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento