rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Detenzione e spaccio di droga a Salerno: tre persone ai domiciliari

In totale sono stati sequestrati circa 30 grammi di droga e circa 500 euro. Le persone bloccate dai Carabinieri, tutte salernitane, sono finite agli arresti domiciliari

Tre arresti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E' questo il bilancio dell'operazione dai Carabinieri in via Paradiso di Pastena, a Salerno. I militari hanno bloccato R.M., classe '87 e C.G., classe '98. Entrambi sono stati trovati in possesso di quattro involucri in plastica contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, eroina, e crack, del peso complessivo di 5,5 grammi circa, sottoposti a sequestro. Sequestrati anche 370 euro.

Tratto in arresto in flagranza, per lo stesso reato, anche R.R., classe '95. Nella sua abitazione sono stati rinvenuti due involucri in plastica contenenti marijuana e hashish, del peso complessivo di 23 grammi circa, sottoposti a sequestro unitamente ad un bilancino di precisione e alla somma di 115 euro. Le tre persone sono finite agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e spaccio di droga a Salerno: tre persone ai domiciliari

SalernoToday è in caricamento