rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sapri

Operazioni anti-droga nel Golfo di Policastro: scattano 4 arresti

Nel corso del weekend i carabinieri di Sapri hanno svolto una serie di controlli lungo le strade della zona. Nei guai anche un minorenne

Nel corso del weekend i carabinieri di Sapri hanno svolto tre distinte operazioni anti-droga che hanno portato all’arresto di quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish ed in un caso di detenzione di eroina.

I controlli

Domenica mattina i militari dell’Arma, comandati dal Maggiore Pietro Marino, al termine di un controllo stradale, hanno ammanettato due ragazzi di 21 anni, G.D e L.M provenienti da Pontecagnano. Entrambi, probabilmente in veste di corrieri, sono stati fermati a bordo di una Fiat Punto lungo la Strada Statale 517: nel corso di una perquisizione sono stati trovati in possesso di 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di 1 kg, che erano stati ben occultati dentro la loro automobile. Ora si trovano agli arresti domiciliari.

Un minorenne, invece, è stato arrestato nei pressi della stazione di Sapri perché andava in giro con ben 45 grammi di hashish. Infine un pregiudicato di 37 anni, residente sempre nella città della Spigolatrice, C.G. le sue iniziali, è stato sorpreso con 12 grammi di eroina e 4 grammi di marijuana. Non solo. Ma all’interno della sua abitazione, in via Vigne, i carabinieri hanno rinvenuto materiale utile al confezionamento e allo spaccio. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa delle valutazioni dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazioni anti-droga nel Golfo di Policastro: scattano 4 arresti

SalernoToday è in caricamento