rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi con cocaina, eroina e crack: due spacciatori arrestati a Salerno

I Carabinieri, presso il domicilio di M.C., trovato in compagnia di A.A, hanno scovato cocaina, eroina e crack, già suddivisi in dosi e del peso complessivo di 410 grammi

Altri due arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, a Salerno. Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli, hanno messo in manette M.C., classe '89 e A.A, classe '85, entrambi pregiudicati.

I controlli

I Carabinieri, nel corso di una perquisizione presso il domicilio di M.C., trovato in compagnia di A.A, hanno scovato cocaina, eroina e crack, già suddivisi in dosi e del peso complessivo di 410 grammi circa, sottoposti a sequestro, insieme ai due bilancini di precisione, al materiale per il taglio e il confezionamento e alla somma di 1.400 euro circa, verosimile provento di spaccio. Gli arrestati sono stati condotti presso la casa circondariale di Salerno, in attesa della udienza di convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con cocaina, eroina e crack: due spacciatori arrestati a Salerno

SalernoToday è in caricamento