rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spacciano eroina e cocaina in pieno centro: arrestati dai Nibbio a Salerno

All’esito della successiva perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di 13 dosi preconfezionate in cellophane di eroina e 15 dosi di cocaina, oltre alla somma di circa 400 euro

Agenti della Sezione Volanti della Polizia in azione, ieri pomeriggio. Sono stati tratti in arresto due spacciatori, una donna ed un uomo, rispettivamente N.L., 48enne, e P.G. 32enne, entrambi salernitani e con precedenti penali per reati in materia di stupefacenti.

Il blitz

In particolare, gli agenti di un equipaggio dei “Nibbio” a bordo di motociclette, li hanno notati in pieno centro cittadino, mentre stavano per cedere una dose di stupefacente ad un altro giovane: prontamente li hanno bloccati. All’esito della successiva perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di 13 dosi preconfezionate in cellophane di eroina e 15 dosi di cocaina, oltre alla somma di circa 400 euro, provento dello spaccio, e di due telefoni cellulari utilizzati per contattare i clienti.

L'arresto

Pertanto, dopo le formalità di rito, i pusher sono stati messi in manette e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: sono finiti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato nella mattinata odierna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano eroina e cocaina in pieno centro: arrestati dai Nibbio a Salerno

SalernoToday è in caricamento