rotate-mobile
Cronaca Sarno

Spaccio a Sarno, arrestato il 52enne abile a nascondere la droga

I poliziotti hanno trovato, ben nascosto in un mobile del vano cucina, un plico con 15 pezzi di hashish, mentre un altro pezzo della stessa sostanza era nel vano porta bombole di G.P.L.

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno hanno tratto in arresto un 52enne nato e residente a Sarno: le fonti informative lo indicavano come personaggio molto scaltro nel nascondere, presso il suo domicilio, la sostanza stupefacente, pronto poi a disfarsene alla minima avvisaglia di pericolo.

Gli investigatori, pertanto, avuta notizia del fatto che l'uomo si fosse "rifornito" in vista del “mercato” del sabato sera, si sono appostati nei pressi della sua abitazione, bloccandolo non appena è uscito. Lo spacciatore è stato sottoposto ad una minuziosa perquisizione, con esito negativo. E' stato poi accompagnato presso casa sua, per la perquisizione: i poliziotti hanno trovato, ben nascosto in un mobile del vano cucina, un plico con 15 pezzi di hashish, mentre un altro pezzo della stessa sostanza era nel vano porta bombole di G.P.L. Gli agenti hanno trovato, inoltre, due coltelli da cucina, con le lame ancora impregnate della droga. Lo stupefacente, per un totale di 35 grammi, è stata sottoposta a sequestro, insieme ai coltelli. Il 52enne è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore, accompagnato presso la sua abitazione, ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Sarno, arrestato il 52enne abile a nascondere la droga

SalernoToday è in caricamento