rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Spaccio di droga a Torre di Paestum: scattano cinque arresti

I fatti sono stati ricostruiti al termine di un’indagine condotta attraverso metodi investigativi tradizionali ed intercettazioni, con l’utilizzo di sistemi di video-riprese appositamente installati nei pressi delle zone di spaccio

I carabinieri di Agropoli, supportati dal Nucleo Cinofili di Sarno, hanno eseguito  un’ordinanza di custodia cautelare in carcere - emessa dal Gip del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura della Repubblica - nei confronti di cinque indagati, residenti a Capaccio e Recale, accusati a vario titolo di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, anche in concorso fra loro.

L'inchiesta

I fatti sono stati ricostruiti al termine di un’indagine condotta attraverso metodi investigativi tradizionali ed intercettazioni, con l’utilizzo di sistemi di video-riprese appositamente installati nei pressi delle zone di spaccio, che hanno consentito di individuare le responsabilità dei cinque indagati, al vertice di una radicata attività di spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio. La piazza di spaccio era Torre di Paestum. Nel corso delle indagini sono stati effettuati anche sequestri di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Torre di Paestum: scattano cinque arresti

SalernoToday è in caricamento