rotate-mobile
Cronaca

Cocaina in auto a Mercatello: arrestato uno spacciatore 26enne

A finire nei guai, anche la fidanzata L.G., 27enne del posto, e S.M., 27enne di Bellizzi, commesso, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di droga

Ieri pomeriggio, i carabinieri hanno tratto in arresto il pregiudicato A.M., 26enne salernitano, nullafacente, e denunciato la fidanzata L.G., 27enne del posto, e S.M., 27enne di Bellizzi, commesso, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento dei tre in una Citroen, condotta dal 27enne di Bellizzi, notata nella zona Mercatello a Salerno, hanno controllato la vettura, scoprendo che A.M. possedeva 20 grammi di cocaina, racchiusa in 8 pezzi, e la somma di 30 euro. La perquisizione successivamente estesa presso l’abitazione del pregiudicato ha permesso di trovare altri 5 grammi di cocaina, suddivisa in 4 dosi, nonchè 20 grammi di eroina, ripartita in 14 dosi e la somma di 3.775 euro e un bilancino elettronico di precisione insieme al materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato condotto nel carcere di Fuorni.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in auto a Mercatello: arrestato uno spacciatore 26enne

SalernoToday è in caricamento