rotate-mobile
Cronaca Eboli

Spaccio ad Eboli, sorpreso con la cocaina: arrestato

Gli agenti sono riusciti a bloccare un giovane che poco prima era entrato nel palazzo e sul pianerottolo del primo piano aveva preso qualcosa da un altro ragazzo

Lotta alla droga, ieri, ad Eboli. I poliziotti della Sezione Criminalità Organizzata della Squadra Mobile hanno effettuato un appostamento nel rione 167: è stato notato uno strano andirivieni nei pressi di un immobile, in via Gallotta. In particolare, i giovani, una volta dentro lo stabile, si fermavano sul pianerottolo del primo piano per breve tempo e poi si allontanavano frettolosamente.

Poco dopo, gli agenti sono riusciti a bloccare un giovane che poco prima era entrato nel palazzo e sul pianerottolo del primo piano aveva preso qualcosa da un altro ragazzo. Il ventenne è stato trovato in possesso di una dose di cocaina. A quel punto, gli uomini della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell'appartamento, bloccando e arrestando C.D., pregiudicato con precedenti. A casa sua sono state sequestrate altre 27 dosi di cocaina. Il giovane, quindi, è stato condotto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa della convalida e del giudizio direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ad Eboli, sorpreso con la cocaina: arrestato

SalernoToday è in caricamento