rotate-mobile
Cronaca Pagani

Droga a Pagani, giovane spacciatore arrestato

Oltre alla droga, al giovane è stata sequestrata anche la somma di 650 euro, una cifra che viene ritenuta come provento di spaccio

Un nuovo arresto a Pagani per droga. E' un giovane di 20 anni, sorpreso dai carabinieri del tenente Angelo Chiantese, mentre deteneva un grosso quantitativo pronto per essere venduto. La sostanza stupefacente era infatti già divisa in dosi, all'interno di un garage, insieme al materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino di precisione. Oltre alla droga, al giovane è stata sequestrata anche la somma di 650 euro, una cifra che viene ritenuta come provento di spaccio. Il ragazzo è stato giudicato per direttissima al tribunale di Nocera Inferiore, con una pena decisa ad un anno e sei mesi, seppur sospesa.

Il lavoro dei carabinieri della tenenza aveva già condotto ad un altro doppio arresto, appena qualche giorno fa, di una coppia che spacciava dall'interno di una camera da letto all'esterno. Anche in quel caso, il quantitativo rinvenuto lasciava immaginare una vera e propria attività, e non un caso isolato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Pagani, giovane spacciatore arrestato

SalernoToday è in caricamento