rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Droga nascosta nel vano batterie di uno stereo: 44enne arrestato a Pontecagnano

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo predisposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno controllato l'uomo mentre percorreva la statale 18, a bordo della propria Opel Corsa, trovandolo in possesso di due dosi di hashish,

Carabinieri della Stazione di Bellizzi in azione, ieri sera, a Pontecagnano. E' stato tratto in arresto il pluripregiudicato S.G. 44enne del posto, separato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un servizio perlustrativo predisposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno controllato l'uomo mentre percorreva la statale 18, a bordo della propria Opel Corsa, trovandolo in possesso di due dosi di hashish, del peso complessivo di quattro grammi.

Durante la successiva perquisizione effettuata presso la sua abitazione di Pontecagnano Faiano, i carabinieri hanno scoperto altre cinque dosi della stessa sostanza, per un totale di dieci grammi circa, nascoste nel vano batterie di uno stereo in disuso. L’arrestato è finito ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel vano batterie di uno stereo: 44enne arrestato a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento