rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Spaccio di droga, nei guai un 19enne e un insospettabile imprenditore

In un terreno dell’insospettabile imprenditore, a Campagna, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di 8 piante di marijuana di varia altezza, servite da un efficiente sistema di irrigazione proveniente dalla villa

Continuano i controlli contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, come disposto dal Questore, su tutto il territorio provinciale. In particolare, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Battipaglia, ha effettuato la perquisizione domiciliare per un un 19enne rumeno, nel corso della quale sono stati sequestrati 40 grammi di hashish, ben nascosti all’interno di un tubo di gomma dell’acqua corrente in disuso. Sono stati trovati anche un bilancino elettronico di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione ed il confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato sequestrato. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre la polizia in servizio presso il Commissariato di Battipaglia, ieri, in località Madonna di Avigliano, nel comune di Campagna, ha effettuato una perquisizione domiciliare nella villa di un noto commerciante ebolitano 40enne. Sono stati sequestrati 4,5 kg di marijuana, nascosti in contenitori di vetro e buste in cellophane. Inoltre, in un terreno, sempre dell’insospettabile imprenditore, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di 8 piante di marijuana di varia altezza, servite da un efficiente sistema di irrigazione proveniente dalla villa, dalle quali sarebbe stato possibile ricavare un altro ingente quantitativo di droga.  L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di coltivazione e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, nei guai un 19enne e un insospettabile imprenditore

SalernoToday è in caricamento