rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Spaccio ad Eboli: arrestati quattro pusher, segnalato un assuntore

Gli arrestati sono 4 cittadini marocchini, tutti domiciliati ad Eboli: A.K., 21 anni, R.J., 26 anni, pregiudicato, A.B., 21 anni, pregiudicato e R.D., 31 anni, pregiudicato

Ieri, i carabinieri di Battipaglia hanno colto in fragranza e tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, 4 cittadini marocchini, tutti domiciliati ad Eboli: A.K., 21 anni, R.J., 26 anni, pregiudicato, A.B., 21 anni, pregiudicato e R.D., 31 anni, pregiudicato. I militari, in località Campolongo, al termine di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento in località Lido Lago di Battipaglia, hanno bloccato i 4 extracomunitari, i primi due con compiti di spaccio, gli altri con funzioni di “palo”, subito dopo aver ceduto cinque grammi di hashish ad un 44enne ebolitano, segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di droga.

Grazie alla perquisizione, sono stati trovati altri cinque grammi di hashish e due grammi di marijuana, nonché la somma complessiva di 250 euro, di cui 20 € corrisposti dall’acquirente. Gli arrestati sono trattenuti presso le camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo disposto per la mattinata odierna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio ad Eboli: arrestati quattro pusher, segnalato un assuntore

SalernoToday è in caricamento