rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano: eroina a domicilio, arrestato il "pony express" 45enne

E’ bastato un colpo di clacson per far affacciare l'acquirente sull’uscio di casa per il rapido scambio (due bussolotti di eroina per venti euro) il tutto avvenuto sotto gli occhi dei Carabinieri che controllavano a distanza

Arrestato un pony express dell’eroina a Pontecagnano. Ordinazioni al telefono e consegne immediate a domicilio: questo l'ingegnoso espediente escogitato da uno spacciatore pluripregiudicato. Si tratta di M.DA, 45enne autore del nuovo sistema, meno rischioso rispetto alla gestione della fiorente attività di spaccio all’interno della sua abitazione già scoperta a maggio scorso dai carabinieri: allora fu sorpreso con circa duecento dosi di eroina stipate in un’intercapedine in cartone gesso realizzata ad hoc all’interno della casa. Appena scontati gli arresti domiciliari, l'uomo ha deciso di proseguire, dunque, attraverso la vendita a domicilio.

La trovata non è sfuggita, però, ai militari della Stazione di Pontecagnano: nel pomeriggio di ieri, i carabinieri, dopo ore di paziente attesa sono riusciti ad intercettare l’uomo mentre, a bordo della sua Yaris, usciva di casa. E’ così scattata l’operazione che ha permesso ai militari dell’Arma di seguire il pregiudicato per alcuni chilometri sin sotto l’abitazione del suo cliente, il quale evidentemente lo aspettava impaziente. E’ bastato un colpo di clacson per farlo affacciare sull’uscio di casa per il rapido scambio (due bussolotti di eroina per venti euro) il tutto avvenuto sotto gli occhi dei Carabinieri che controllavano a distanza. Immediato l’arresto dello spacciatore e la segnalazione del cliente alla Prefettura quale assuntore di droga. Il 45enne è tornato ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano: eroina a domicilio, arrestato il "pony express" 45enne

SalernoToday è in caricamento