rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Corrono a forte velocità con a bordo 100 grammi di eroina: arrestati due pregiudicati

A finire dietro le sbarre del carcere di Fuorni due uomini, B.P e M.D.A le loro iniziali, residenti nel comune di Pontecagnano-Faiano

Due uomini di Pontecagnano Faiano, B.P e M.D.A le sue iniziali, sono stati arrestati nella tarda serata di giovedì con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Entrambi sono stati prima intercettati e successivamente fermati da una pattuglia dei carabinieri a bordo dell’autovettura Citroen C3 mentre percorrevano a forte velocità una via prospiciente lo svincolo autostradale di Pontecagnano, proveniente da nord. Nel corso della perquisizione  sono tati trovati in possesso di un involucro contenente 100 grammi di eroina, occultato all’interno dell’abitacolo, che avrebbe potuto consentire loro di ricavarne un ingente guadagno.

Al termine del controllo, l’autovettura e la droga, dopo l’analisi effettuata dal laboratorio analisi scientifiche del Nucleo Investigativo che ha confermato la particolare positività dello stupefacente, i sono stati sottoposti a sequestro, mentre i due pregiudicati sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Salerno-Fuorni, a disposizione dell’Autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrono a forte velocità con a bordo 100 grammi di eroina: arrestati due pregiudicati

SalernoToday è in caricamento