rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Eroina in auto: arrestato uno spacciatore a Pontecagnano

Nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato, ben nascosto nell’abitacolo, un consistente involucro di cellophane, contenente 110 grammi di “eroina”

Stamattina, a Pontecagnano, i militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Salerno hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti G.A., napoletano del '73. Nel corso di una serie di controlli effettuati dai carabinieri, l’uomo è stato notato a bordo dell’auto di proprietà, una Fiat Grande Punto, mentre imboccava a forte velocità lo svincolo autostradale di Pontecagnano, proveniente da nord, dirigendosi sempre a velocità particolarmente sostenuta verso il centro cittadino.

Insospettiti, i militari hanno deciso di bloccare la vettura e di controllare il conducente, che nell’occasione è apparso particolarmente preoccupato. Nel corso della perquisizione, effettivamente, i militari hanno trovato, ben nascosto nell’abitacolo, un consistente involucro di cellophane, contenente 110 grammi di “eroina”. Separati dal “pacco principale”, sempre all’interno dell’auto, i carabinieri hanno trovato altri 5 cilindretti di “eroina” che l’uomo aveva già suddiviso in dosi, pronta per essere immessa nel giro di spaccio locale. Al termine delle operazioni di perquisizione, l’auto e la droga, dopo l’analisi effettuata dal Laboratorio analisi scientifiche del Nucleo Investigativo, sono state sottoposte a sequestro mentre l’uomo è stato tratto agli arresti domiciliari presso la sua dimora, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina in auto: arrestato uno spacciatore a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento