rotate-mobile
Cronaca Campagna

Spaccio e ricettazione: denunce e sequestri, nei guai anche un richiedente asilo a Campagna

Nell'ambito dei controlli anti-predatori disposti dal Comando Compagnia di Eboli, i militari hanno scovato all'interno di un furgone, diversi motori e parti meccaniche di auto di provenienza furtiva

In azione, i Carabinieri di Campagna. E' stato, infatti, sequestrato un furgone con motori rubati ed è stato fermato un uomo per detenzione di hashish e marijuana. Nell'ambito dei controlli anti-predatori disposti dal Comando Compagnia di Eboli, dunque, i militari hanno scovato all'interno del mezzo, diversi motori e parti meccaniche di auto di provenienza furtiva. Un motore, non a caso, presentava anche il numero di matricola  abrasa: è stato denunciato per ricettazione un cittadino marocchino 30enne. Le persone a bordo del furgone, alla vista della pattuglia dell’Arma, hanno abbandonato il mezzo ancora acceso, fuggendo nelle campagne della località Matinella.

Le altre denunce

Sempre nel corso degli stessi servizi, è stato denunciato un richiedente asilo ospite di un centro di accoglienza di Campagna per detenzione ai fini di spaccio di hashish e marijuana, in quanto trovato in possesso di 11 dosi già pronte per la cessione a terzi. Ed ancora, sono stati segnalati al Prefetto di Salerno, quali assuntori di stupefacenti, 6 giovani e sequestrati 5 grammi di  marijuana e hashish e sono state ritirate loro, tre patenti di guida. Infine, un uomo è stato denunciato per aver rifiutato l’accertamento alcolimetrico: è anche scattato il sequestro per la confisca del suo veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e ricettazione: denunce e sequestri, nei guai anche un richiedente asilo a Campagna

SalernoToday è in caricamento