rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Giffoni Sei Casali

Spaccio a Giffoni Valle Piana: nei guai un 21enne

La Nissan Micra parcheggiata alla periferia del paese con quel giovane a bordo che faceva finta di ascoltare musica era in realtà una avviata centrale di spaccio

Beccato mentre attendeva nella sua auto il prossimo cliente: arrestato un noto spacciatore a Giffoni Valle Piana. La Nissan Micra parcheggiata alla periferia del paese con quel giovane a bordo che faceva finta di ascoltare musica era in realtà una avviata centrale di spaccio. Cinque euro per una dose di marijuana dieci per l’hashish.

Naturalmente la notizia non è sfuggita ai Carabinieri del Luogotenente Voria, che dopo un breve appostamento, hanno deciso di intervenire. Dalla perquisizione dell’auto sono saltati fuori 14 grammi di marijuana già suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane a Salerno hanno consentito di recuperare ulteriori dieci grammi di marijuana ed il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi. L’arrestato, A.S. 21enne, con piccoli precedenti,è finito agli arresti domiciliari e sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Giffoni Valle Piana: nei guai un 21enne

SalernoToday è in caricamento