rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Spaccio di hashish e cocaina, in manette un 36enne cavese

L'uomo, G.M, incontrava i suoi clienti occasionali all'interno della sua abitazione situata nel centro storico. Sul posto sono giunti i poliziotti

Uno spacciatore cavese di 36 anni, G.M le sue iniziali, è stato arrestato dalla polizia di Stato in quanto, dopo aver contattato telefonicamente alcuni clienti occasionali, li incontrava successivamente nella sua casa, ubicata in un vicolo del centro cittadino cavese, dove avveniva lo scambio della droga. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, i poliziotti hanno notato che l’uomo, uscito dal portone del suo stabile, si è avvicinato ad un’autovettura che era appena sopraggiunta nei pressi della sua abitazione. A quel punto sono intervenuti per controllare i due soggetti che, notata la loro presenza, hanno tentato di allontanarsi velocemente dal posto.

Dopo un breve inseguimento a piedi il 36enne, poco prima di essere bloccato, ha abbandonato per strada due involucri contenenti sostanza stupefacente, poi risultata essere cocaina, che sono stati subito recuperati dagli agenti e sequestrati. Per questo motivo, successivamente, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo e, nella sua camera da letto, sono stati trovati e sequestrati altri 13 involucri di droga, anche in questo caso del tipo cocaina, 13 dosi di hashish, la somma di 250 euro ritenuta provento della vendita degli stupefacenti, ed un bilancino di precisione.

G.M è stato arrestato perché ritenuto responsabile del reato di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti e, successivamente, è stato condotto presso la casa circondariale di Salerno, a disposizione del pubblico ministero di turno presso il tribunale di Nocera Inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di hashish e cocaina, in manette un 36enne cavese

SalernoToday è in caricamento