rotate-mobile
Cronaca Capaccio

Andava in giro con 14 stecche di hashish: arrestato pregiudicato 30enne

L'uomo di origini marocchine è stato fermato dai carabinieri nel comune di Capaccio Scalo al termine di un lungo pedinamento. In tasca aveva anche 760 euro sicuro provento dello spaccio

Continuano i controlli dei carabinieri contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona sud della provincia. Nella serata di ieri è stato arrestato, nel comune di Capaccio Scalo, un pregiudicato marocchino di 30 anni, M. K le sue iniziali, il quale è stato sorpreso con un importante quantitativo di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma hanno pedinato accuratamente lo straniero, con diversi precedenti specifici alle spalle, riscontrando alcuni movimenti riconducibili all’attività di spaccio che  svolgeva in quel territorio. Per questo è stato perquisito e trovato in possesso di tre panetti e 14 stecche di hashish, per un peso complessivo di 344 grammi, nonché la somma di 760 euro sicuro provento dello spaccio.

Dopo le operazioni di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, il 30enne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che sarà celebrato nella mattinata odierna, presso le aule del tribunale cittadino. La sostanza stupefacente, invece, è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al laboratorio per le analisi quantitative e qualitative con l’obiettivo di verificare quante dosi sarebbero state ricavate dalla sostanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andava in giro con 14 stecche di hashish: arrestato pregiudicato 30enne

SalernoToday è in caricamento