rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Bellizzi

Sorpreso con la droga davanti alla caserma dei carabinieri: arrestato 46enne

A finire dietro le sbarre un ex venditore ambulante di Battipaglia, M.I le sue iniziali, che è stato fermato dai militari dell'Arma con in tasca ben dieci panetti di hashish

Un uomo di 46 anni di Battipaglia, M.I le sue iniziali, è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso con diversi pannetti di sostanza stupefacente per un peso complessivo di 1 chilo, nascosti nei pantaloni. L'uomo, in passato venditore ambulante nei mercati rionali ma allo stato disoccupato, è stato controllato dai militari a bordo della sua auto, una Suzuki Swift,  mentre sostava nei pressi della villa comunale, situata proprio difronte la caserma dell'Arma.

Nel corso dell'identificazione il 46enne, muovendosi in modo alquanto impacciato, è stato trovato in possesso dei dieci panetti di hashish che aveva cercato ingenuamente di occultare in una busta in plastica posta nei pantaloni. Lo stupefacente, molto probabilmente, era destinato a rifornire gli spacciatori locali per la successiva vendita al dettaglio. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato trasferito nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga davanti alla caserma dei carabinieri: arrestato 46enne

SalernoToday è in caricamento