rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Spacciava hashish e marijuana: arrestato studente di 17 anni a Pontecagnano

Durante il controllo dell'auto, lungo la strada statale 18, il minorenne ha tentato di disfarsi di un pezzo di hashish, dal peso di 70 grammi, nascondendolo nel bagagliaio. Con lui altri quattro giovani

Uno studente di 17 anni, A.M le sue iniziali, originario di Torre del Greco ma residente a Pontecagnano Faiano, è stato arrestato alle prime luci dell’alba a Montecorvino Pugliano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intorno alle 5.30 i carabinieri, infatti, hanno fermato, lungo la strada statale 18, una Peugeot 308 con cinque giovani a bordo. Durante il controllo della vettura, il minorenne ha tentato di disfarsi di un pezzo di hashish, dal peso di 70 grammi, nascondendolo nel bagagliaio. Un gesto che ha insospettito i militari che, nel corso della successiva perquisizione nella sua abitazione, situata a Pontecagnano, hanno rinvenuto nascosti nelle tasche delle tute riposte nell’armadio della camera da letto altri 45 grammi di hashish, 55 grammi di marijuana suddivisa in nove bustine trasparenti ed un bilancino elettronico di precisione. 

Tutta la droga è stata sequestrata insieme alla somma di 225 euro che il giovane nascondeva in tasca.  Al termine di tutte le formalità di rito è stato accompagnato al Centro di Prima Accoglienza di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava hashish e marijuana: arrestato studente di 17 anni a Pontecagnano

SalernoToday è in caricamento