rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sapri, aveva 90 grammi di droga: arrestato giovane pusher

I carabinieri hanno rinvenuto addosso al giovane e nella sua abitazione 93 grammi di hashish e diversi strumenti per il taglio delle dosi. Ritirate inoltre sei patenti di guida per droga e guida in stato di ebbrezza

Arrestato giovane pusher con oltre 90 grammi di droga. E' accaduto ieri a Sapri. A renderlo noto i militari della locale compagnia, agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese. Il giovane, 21 anni, G. M. le sue iniziali, è stato tratto in arresto dagli uomini del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, coordinati dal luogotenente Giuseppe Resciniti.

I carabinieri, dopo un periodo di osservazione, controllo e pedinamento, hanno sottoposto a perquisizione personale il ventunenne e hanno inoltre perquisito l'abitazione del giovane, rinvenendo due pezzi di hashish, uno di 75 grammi e uno di 15 grammi e altri 3 grammi di hashish divisa in 11 pezzi, oltre ad un taglierino ed un bilancino di precisione. Il giovane è stato arrestato e condotto presso il carcere di Sala Consilina in attesa del rito. Lo stupefacente e il materiale per il taglio sono stati posti sotto sequestro.

Quattro giovani turisti nel golfo di Policastro sono stati inoltre segnalati alla prefettura perchè trovati in possesso di 3 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana. La droga e le patenti dei quattro sono state sequestrate. Due giovani sono stati invece deferiti, a Marina di Camerota e a Policastro Bussentino, frazione del comune di Santa Marina, per guida in stato di ebbrezza. I militari dell'aliquota radiomobile della compagnia di Sapri, agli ordini del maresciallo Pino Bosco, hanno prontamente ritirato ad entrambi la patente di guida.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapri, aveva 90 grammi di droga: arrestato giovane pusher

SalernoToday è in caricamento