rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Conca dei Marini

Volevano spacciare marijuana in Costiera: arrestati tre giovani

Si tratta di G.B. 22 anni, A.DC 21 anni e R.S 35 anni che sono stati fermati dai carabinieri nel comune di Conca dei Marini. All'interno del cofano della loro automobile è stato trovato mezzo chilo di sostanza stupefacente

Erano partiti da Castellammare di Stabia con l’obiettivo di spacciare droga nei comuni della Costiera Amalfitana. Ma il piano organizzato da tre ragazzi G.B. di 22 anni, A.DC. di 21 anni e R.S. di 35 anni è completamente fallito perché sono stati fermati con la loro autovettura dai carabinieri, nel comune di Conca dei Marini, mentre si dirigevano verso Amalfi. Il veicolo ed il comportamento dei giovani al momento del controllo, infatti, ha insospettito subito i militari dell’Arma che hanno deciso di approfondire l’accertamento. E questo ha consentito loro di rinvenire all’interno del cofano motore dell’auto ben 500 grammi di marijuana.

I tre giovani stabiesi, quindi, sono stati tratti tutti in arresto con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La droga, con molta probabilità, destinata alla Costiera Amalfitana è stata sottoposta a sequestro. Il giudizio direttissimo per gli arrestati si terrà oggi presso il tribunale di Salerno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volevano spacciare marijuana in Costiera: arrestati tre giovani

SalernoToday è in caricamento