rotate-mobile
Cronaca Matierno

Spaccio di droga a Matierno, arrestato un 23enne

A Matierno, i poliziotti hanno notato il giovane che si liberava di un involucro, depositandolo all’interno di una custodia per sistemi antincendio posta lungo la strada

Spaccio a Salerno: nella serata di ieri, gli agenti della Polizia appartenenti all’Ufficio Prevenzione Generale, in collaborazione con il personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato C.G. 23enne. A Matierno, i poliziotti hanno notato il giovane che si liberava di un involucro, depositandolo all’interno di una custodia per sistemi antincendio posta lungo la strada. Vedendo gli agenti, il 23enne ha tentato la fuga, ma poi è stato bloccato: ispezionata la cassettina, è emerso che al suo interno vi era sostanza stupefacente già suddivisa in dosi.

Dalla successiva analisi eseguita presso il Gabinetto Provinciale Polizia Scientifica di Salerno, la droga è risulatata essere Resina di Cannabis (Hashish) del peso complessivo di 50 grammi circa. Dopo gli altri accertamenti eseguiti attraverso perquisizione personale e domiciliare, C.G. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Matierno, arrestato un 23enne

SalernoToday è in caricamento