rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Capaccio

Spaccio, tentato furto e arnesi proibiti: arresti e denunce in Cilento

In particolare, a Capaccio sono stati denunciati per spaccio due straniero, ad Albanella è stato sventato un furto ed a Santa Maria è stato denunciato un uomo che nascondeva nel camper una mazza da baseball

Carabinieri della Compagnia di Agropoli in azione: il Nucleo Operativo e Radiomobile ha denunciato due stranieri conviventi, un magrebino e una polacca, per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Durante una perquisizione domiciliare, a casa dei due, a Capaccio Paestum, sono stati trovati 15 grammi di marijuana e 17 grammi di hashish. Inoltre, è stata segnalata alla Prefettura di Salerno una 46enne per detenzione ed uso personale di cocaina. A Capaccio Scalo, poi, è stato eseguito il provvedimento per la sostituzione degli arresti domiciliari con la detenzione in carcere per il noto pregiudicato F.F.: l'uomo aveva violato i domiciliari a cui era sottoposto. I controlli hanno dato buoni frutti.

Santa Maria di Castellabate

I militari a Santa Maria di Castellabate, durante la notte, hanno intercettato e bloccato un camper con a bordo tre persone di origini balcaniche: all'interno del mezzo, sono stati trovati una mazza da baseball e diversi attrezzi per lo scasso. E' stato, dunque, denunciato A.M., 27enne pregiudicato.

Albanella

I militari di Matinella hanno, infine, sventato un furto ai danni di un cantiere edile di Albanella. La pattuglia in servizio ha trovato un autocarro con all’interno varie finestre ed un portoncino in alluminio rubati poco prima dal cantiere. La refurtiva è stata, dunque, riconsegnata al legittimo proprietario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, tentato furto e arnesi proibiti: arresti e denunce in Cilento

SalernoToday è in caricamento