rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montano Antilia

Droga a Montano Antilia, 18enne arrestato con 22 grammi di marijuana

Il giovane è stato fermato nella notte tra il 14 e il 15 agosto mentre rientrava dall'hinterland napoletano. Aveva co sè 22 grammi di marijuana. E' stato arrestato dai carabinieri

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: è accaduto nella notte tra il 14 e il 15 agosto a Massicelle, frazione del comune di Montano Antilia. I militari della stazione di Centola agli ordini del maresciallo Giuseppe Sanzone e i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sapri agli ordini del maresciallo Giuseppe Resciniti hanno tratto in arresto C. M. 18 anni, studente incensurato, mentre faceva rientro dall'hinterland napoletano.

I militari avevano allestito un posto di blocco sulla strada provinciale 430 e hanno fermato il giovane che era alla guida della sua automobile. Grazie anche all'ausilio di Niko e Turbo, cani antidroga del nucleo cinofili di Pontecagnano, i militari hanno rinvenuto in uno zaino del giovane 22 grammi di marijuana. Il 18enne è stato quindi arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia di Sapri, in attesa del rito direttissimo.

E' di diciotto giovani turisti segnalati alla prefettura di Salerno per detenzione ai fini personali di sostanze stupefacenti con sequestro di 12 spinelli, 16 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana il bilancio di un'operazione messa a segno a Massicelle di Montano Antilia e a Policastro Bussentino di Santa Marina nella giornata di ieri dai carabinieri delle locali stazioni.

Lo ha reso noto a mezzo comunicato stampa la compagnia carabinieri di Sapri, agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese. A seguito di perquisizione veicolare i militari hanno rinvenuto nelle disponibilità dei giovani la suddetta sostanza stupefacente, che è stata quindi sottoposta a sequestro.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga a Montano Antilia, 18enne arrestato con 22 grammi di marijuana

SalernoToday è in caricamento