rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Spaccio a Nocera: arrestato un quarantenne, il blitz

Oltre al quantitativo di “hashish”, sono stati sequestrati anche 2.200 euro. La sostanza stupefacente sequestrata era pronta per essere immessa sul mercato nocerino e paganese

I finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore hanno arrestato per spaccio un quarantenne paganese, disoccupato. I militari hanno fermato l’uomo in una zona periferica: scovati 10,00 grammi di “hashish” e una ingente somma in denaro contante. Nel corso dell’attività d’identificazione, il 40enne si è mostrato ingiustificatamente ansioso ed eccessivamente cordiale, comportamento che ha insospettito le fiamme gialle inducendole ad approfondire l’attività ispettiva e di controllo. La perquisizione si è quindi estesa all’abitazione, dove sono stati trovati altri 2 grammi di droga.

Oltre al quantitativo di “hashish”, sono stati sequestrati anche 2.200 euro. La sostanza stupefacente sequestrata era pronta per essere immessa sul mercato nocerino e paganese. Lo spacciatore, incensurato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente, è finito agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Nocera: arrestato un quarantenne, il blitz

SalernoToday è in caricamento