rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

Spaccio tra agro e Cava, arrestato pusher

Giovane spacciatore in manette a San Marzano sul Sarno mentre dieci giovani, tra Nocera e Cava, sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti

Ennesima operazione antidroga dei carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore (agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello) nel territorio dell'agro nocerino sarnese e di Cava de' Tirreni. Un 24enne già noto alle forze dell'ordine, P. P. le sue iniziali, è stato arrestato a San Marzano sul Sarno, dopo un'irruzione nella sua abitazione, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: l'uomo è stato trovato in possesso di 12 dosi di hashish già confezionate per un totale di 30 grammi e di 25 grammi di marijuana. E' stato quindi condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione del pubblico ministero Cacciapuoti.

Tra Nocera Inferiore e Cava de' Tirreni invece i carabinieri hanno effettuato diversi controlli sul territorio segnalando dieci giovani quali assuntori alla prefettura di Salerno in quanto trovati in possesso di modiche quantità di hashish. Per quattro di loro è scattato anche il ritiro della patente di guida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio tra agro e Cava, arrestato pusher

SalernoToday è in caricamento