rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, sgominata centrale dello spaccio: due arresti

L'operazione dei carabinieri nel quartiere Piedimonte: sequestrata droga, bilancini di precisione, armi e munizioni. Un uomo e una donna sono finiti in manette

Due persone sono state arrestate dai carabinieri, che hanno individuato un laboratorio per la confezione di dosi di droga a Nocera Inferiore e sequestrato stupefacenti, armi e munizioni. I militari, diretti dal tenente colonnello Gianfilippo Simoniello hanno fatto irruzione in una palazzina a tre piani nel quartiere Piedimonte. Al loro arrivo una donna ha lanciato dal balcone una borsa contenente 12 grammi di crack; 162 di cocaina, pura all' 80% circa, 40 grammi di marijuana e 2 bilancini elettronici di precisione.

Nel corso della successiva perquisizione i carabinieri hanno individuato, sotto un terrazzo, il laboratorio per il confezionamento delle dosi. Qui è stato trovato un fornetto da campo e tutto l'occorrente per preparare e confezionare gli involucri che avvolgono le dosi di droga. Sequestrati anche 2100 Euro ritenuti dai carabinieri provento dello spaccio. In manette sono finiti V. D. S., 36 anni e A. A. D'E., 35 anni. In un garage i carabinieri hanno inoltre trovato due pistole semiautomatiche vendibili liberamente ma con la canna modificata e trasformata in calibro 7,65; un fucile "Benelli" calibro 20, risultato rubato il 15 maggio scorso in un appartamento di Nocera Inferiore ed una sessantina di cartucce di vario calibro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, sgominata centrale dello spaccio: due arresti

SalernoToday è in caricamento