rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centola

Vende hashish ad un carabiniere in borghese, arrestato a Palinuro

Il giovane, 18 anni di Salerno, ha venduto tre grammi di hashish proprio ad un carabiniere in borghese: è stato quindi arrestato e condotto presso il carcere di Vallo della Lucania

Vende della droga ad un carabiniere in borghese e finisce in manette. E' accaduto questa mattina a Palinuro, località del comune di Centola. A riferirlo, a mezzo comunicato stampa, la compagnia dei carabinieri di Sapri, agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese. Secondo quanto riferito dai militari il giovane, 18 anni di Salerno, A. P. le sue iniziali, incensurato, si è avvicinato ad un carabiniere che, in borghese, stava consumando una bibita ad un bar.

Ha quindi imprudentemente offerto al militare dell'hashish e, dopo aver ricevuto i soldi, ha consegnato al militare in borghese due pezzi di hashish per un totale di tre grammi. Ma, appunto, il giovane pusher non sapeva di aver venduto stupefacente proprio ad un carabiniere: dopo l'intervento di altri militari sono così scattate le manette ai polsi del pusher, che è stato condotto presso il carcere di Vallo della Lucania, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende hashish ad un carabiniere in borghese, arrestato a Palinuro

SalernoToday è in caricamento