rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palomonte

Palomonte, venti chili di droga in casa: arrestato

Blitz dei carabinieri nell'abitazione di un 50enne del posto: trovati venti chilogrammi di marijuana nascosti in due bidoni nel giardino dell'uomo

Venti chilogrammi di marijuana suddivisi in quaranta sacchetti di cellophane sottovuoto di mezzo chilo ciascuno nascosti in due bidoni per alimenti all'interno del giardino dell'abitazione di un 50enne a Palomonte. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Contursi Terme (agli ordini del maresciallo Bruno Sacchinelli) e dai militari della compagnia di Eboli (agli ordini del capitano Alessandro Cisternino) dopo un accurato servizio di osservazione: alle operazioni hanno partecipato anche i carabinieri del nucleo elicotteristi di Pontecagnano. I bidoni con la droga all'interno erano stati interrati nel cortile dell'abitazione dell'uomo: la droga sarà sottoposta  alle analisi qualitative e quantitative del comando provinciale di Salerno mentre l'uomo è stato condotto in carcere, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palomonte, venti chili di droga in casa: arrestato

SalernoToday è in caricamento