rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Eboli

Droga, tre persone arrestate tra piana del Sele ed Alburni dai carabinieri

Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Eboli: a finire in manette tre uomini, responsabili in concorso di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana

Sono tre le ordinanze di arresto eseguite nella giornata del 24 dicembre dai carabinieri della compagnia di Eboli, agli ordini del capitano Alessandro Cisternino. Gli arresti sono stati eseguiti in vari comuni degli Alburni e della piana del Sele. I militari si sono mossi su ordinanza del giudice per le indagini preliminari del tribunale di Salerno, su richiesta della locale procura della Repubblica ed hanno eseguito arresti a Sicignano degli Alburni, Contursi Terme e Colliano.

A finire in manette I. B., 27 anni di Sicignano degli Alburni, C. S. 25 anni di Palomonte e D. G. 32 anni di Colliano, con l'accusa di concorso in detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana. Il provvedimento è scaturito in seguito ad una indagine del 2010, che aveva portato all'arresto di V. F., 26 anni di Colliano, trovato in possesso di 1650 grammi di marijuana. Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni.

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, tre persone arrestate tra piana del Sele ed Alburni dai carabinieri

SalernoToday è in caricamento