rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Pontecagnano Faiano, spaccio di droga: un arresto

I carabinieri della locale stazione hanno sorpreso un 23enne salernitano incensurato mentre cedeva una dose di droga ad un acquirente che invece è riuscito a dileguarsi. Sequestrati 25 grammi di cocaina

Un 23enne incensurato di Salerno, V. C. le sue iniziali, è stato tratto in arresto nella notte tra sabato e domenica a Pontecagnano Faiano dai carabinieri della locale stazione, agli ordini del luogotenente Andrea Ciappina. A renderlo noto la compagnia carabinieri di Battipaglia, agli ordini del capitano Giuseppe Costa. Il giovane è stato sorpreso mentre, all'esterno di un locale della movida picentina, consegnava una dose di droga ad un acquirente. Tenuto sotto controllo da diverso tempo dai militari, il 23enne è stato quindi arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'acquirente, a bordo di una moto, è invece riuscito a dileguarsi.

 

L’immediata perquisizione dell'arrestato e della sua auto ha permesso ai carabinieri di rinvenire una ventina di dosi di cocaina contenute in altrettante bustine termosaldate e pronte per essere vendute ai ragazzi della  movida al modico prezzo di cento Euro a bustina. Era da alcune settimane, grazie anche ad alcune segnalazioni giunte come da numerosi residenti della zona litoranea, che i carabinieri monitoravano i movimenti del giovane sino all'intervento di Pontecagnano. Lo stupefacente, per un peso complessivo di venticinque grammi, é stato sottoposto a sequestro. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano Faiano, spaccio di droga: un arresto

SalernoToday è in caricamento