rotate-mobile
Cronaca Roccadaspide

Roccadaspide, spaccio di droga: 34enne agli arresti domiciliari

Aveva nel garage di casa 142 grammi di marijuana, un bilancino di precisione elettronico e oltre 3mila Euro in contanti, denaro ritenuto provento dell'attività di spaccio. Il giovane è finito ai domiciliari

Un 34enne è stato tratto in arresto nella serata di ieri a Roccadaspide con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione è stata messa a segno dai carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Raffaele Annicchiarico, supportati dai militari del nucleo cinofili di Pontecagnano e della stazione di Roccadaspide. Nel corso di servizi di contrasto ai reati in materia di stupefacenti i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico di F. O., 34 anni, scoprendo che l'uomo nel suo garage aveva 142 grammi di marijuana.

I carabinieri hanno inoltre rinvenuto un bilancino elettrico di precisione e oltre 3mila Euro in contanti, probabilmente provento dell'attività illecita. Visti gli evidenti elementi a suo carico e contattato il magistrato di turno presso la procura della Repubblica di Salerno, il 34enne è stato dichiarato in arresto per il reato i detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Proseguono i controlli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccadaspide, spaccio di droga: 34enne agli arresti domiciliari

SalernoToday è in caricamento