rotate-mobile
Cronaca

Spaccio in piazza a Salerno, fermato giovane pusher

Aveva dato nell'occhio perché molti coetanei gli si avvicinavano ripetutamente: aveva addosso e nello scooter 50 grammi di hashish ed un coltellino per il taglio delle dosi

Stava per spacciare droga nei pressi di una piazza cittadina ma, alla vista degli uomini della guardia di finanza, si è dato alla fuga cercando di sbarazzarsi di un involucro. Il giovane pusher è stato però subito fermato e tratto in arresto dai militari del gruppo di Salerno, che hanno inoltre sequestrato 50 grammi di hashish (l'involucro gettato via conteneva 2 grammi di droga). Nel corso della perquisizione personale i finanzieri hanno trovato inoltre un coltellino utilizzato per il taglio dello stupefacente.

Nello scooter di proprietà del giovane, parcheggiato non lontano dalla piazza di spaccio, i militari hanno rinvenuto altri 48 grammi di hashish. I finanzieri si sono insospettiti in quanto il giovane era ripetutamente avvicinato, nella piazzetta, da altri coetanei. La droga è stata sequestrata mentre il pusher è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazza a Salerno, fermato giovane pusher

SalernoToday è in caricamento