rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marzano sul Sarno

Spaccio a San Marzano sul Sarno, arrestato pusher

Un 24enne già sottoposto a libertà vigilata è stato trovato in possesso, in casa sua, di diverse dosi di droga e di soldi in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio

Era sottoposto alla misura della libertà vigilata ma, nel corso di un blitz all'interno della sua abitazione, i carabinieri hanno scoperto dosi di droga, soldi in contanti e tutto l'occorrente per il confezionamento dello stupefacente. C. F., 24 anni, è stato tratto in arresto a San Marzano sul Sarno dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Gianfilippo Simoniello.

A conclusione di una approfondita attività investigativa i militari, nel fine settimana, hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'indagato, che alla vista dei carabinieri ha tentato di disfarsi di un involucro di cellophane gettandolo da una finestra, sotto alla quale erano però appostati altri carabinieri. L'involucro conteneva 15 dosi di marijuana già pronte per lo spaccio. Nell'abitazione i militari hanno inoltre trovato altra droga, soldi in contanti (soprattutto banconote da 5 Euro, equivalente al prezzo di un singolo involucro) e buste di plastica presumibilmente utilizzate per confezionare le dosi di droga. L'uomo è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza dei carabinieri, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 







 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Marzano sul Sarno, arrestato pusher

SalernoToday è in caricamento