rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

San Valentino Torio, avevano droga e armi: due persone arrestate

Due giovani originari di Pagani avevano circa 400 grammi di droga, una pistola con matricola abrasa e 44 munizioni, oltre a materiale per la preparazione delle dosi e migliaia di Euro in contanti. Sono stati arrestati

Maxi sequestro di droga e armi e due persone arrestate a San Valentino Torio: questo il bilancio di un'operazione messa a segno dai carabinieri della locale stazione, coordinati dai militari della compagnia di Nocera Inferiore. In seguito ad una approfondita attività investigativa, con monitoraggio anche da alcuni tetti, i carabinieri hanno fermato due persone a bordo di una Mercedes classe A, identificati per M. G., 26 anni, già noto alle forze dell'ordine e D. R. G., 27 anni, entrambi di Pagani.

In seguito a perquisizione personale e domiciliare presso l'abitazione dei due i militari hanno rinvenuto 378 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, coltelli, rotoli di carta, macchinario per sottovuoto e tutto l'occorrente per la preparazione e il confezionamento delle dosi.

Non solo droga: i militari hanno inoltre rinvenuto una pistola Beretta calibro 9 modello FS 9 Parabellum, di norma in dotazione alle forze di polizia, con matricola abrasa, con due caricatori contenenti in totale 29 cartucce calibro 9 Luger. In altri due involucri i carabinieri hanno invece trovato 10 cartucce calibro 9 x 21 e 15 cartucce calibro 9 Luger.

Un vero e proprio mini arsenale, ma non è finita qui: gli uomini dell'Arma hanno trovato anche delle manette, una fondina e diverse migliaia di Euro in contanti, probabilmente provento dello spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre i due sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino Torio, avevano droga e armi: due persone arrestate

SalernoToday è in caricamento