rotate-mobile
Cronaca San Valentino Torio

Spaccio a San Valentino Torio, un arresto

Nel corso di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno sequestrato 44 grammi di droga. L'uomo è stato tratto in arresto e condotto in carcere

Ancora un arresto per droga nella zona dell'agro nocerino sarnese, precisamente alla periferia di San Valentino Torio: ieri sera R. C., 41 anni, artigiano, è stato tratto in arresto in seguito ad una operazione effettuata dai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni. I militari, notati movimenti sospetti di soggetti nei pressi di alcune abitazioni, hanno fatto irruzione in una casa della zona e, dalla perquisizione dell'abitazione, sono saltati fuori 24 grammi di hashish (già tagliati in strisce), un bilancino di precisione e 450 Euro in banconote di piccolo taglio, denaro risultato provento dell'attività di spaccio.

L'uomo aveva inoltre nascosto altri 20 grammi di droga in un armadio situato nel garage che non era dello stesso ma del suocero, che abita in una casa attigua e comunicante, risultato del tutto ignaro ed estraneo alla vicenda. Il 41enne è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a San Valentino Torio, un arresto

SalernoToday è in caricamento