rotate-mobile
Cronaca Pagani

Spaccio nell'Agro, quattro arresti: blitz a San Valentino Torio e a Pagani

A Pagani sono invece finiti in manette un giovane 20enne insieme al proprio genitore 46enne già noto, mentre a San Valentino sono stati sorpresi a cedere hashish un marocchino e una italiana

Controlli antidroga nel salernitano: i militari del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, nel corso di un servizio straordinario, hanno arrestato 4 persone per detenzione a fine di spaccio. In particolare, a San Valentino Torio, i militari hanno sorpreso un cittadino marocchino di 32 anni ed un’italiana 39enne, entrambi già noti alle Forze di Polizia, mentre cedevano hashish agli avventori di un noto esercizio pubblico del posto. Bloccati ed identificati, i due sono stati sorpresi in possesso di oltre 100 grammi dello stupefacente, già suddiviso in dosi pronte per essere smerciate.

Il blitz

A Pagani sono invece finiti in manette un giovane 20enne insieme al proprio genitore 46enne già noto per analoghi reati. I militari, impiegati in servizio perlustrativo, sono stati insospettiti dall’atteggiamento assunto dal giovane il quale, alla vista della Gazzella dell’Arma, ha cercato di cambiare repentinamente strada lasciando trasparire il timore di eventuali controlli. Dalla perquisizione personale, è emerso che il ragazzo era in possesso di un modico quantitativo di hashish, oltre che di una cospicua somma contante di cui, sul momento, non ha saputo indicare la provenienza. All’esito della perquisizione estesa presso il domicilio, i Carabinieri hanno trovato 1 chilogrammo di hashish che il padre aveva tentato di nascondere in cucina. Il 46enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno, mentre gli altri tre presunti spacciatori sono finiti ai domiciliari, come disposto dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che ha coordinato le indagini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nell'Agro, quattro arresti: blitz a San Valentino Torio e a Pagani

SalernoToday è in caricamento